4 punte Instagram per un business online

4 punte Instagram per un business online

follower su instagram

Io voglio parlare di una rapida crescita sito di social media che sta realmente crescendo rapidamente e offre un vero e proprio un buon potenziale di promozione on-line per tutto il commercio. Sto parlando di Instagram!

Prima di arrivare a questo, quando si tratta di marketing un business online di molti dei vecchi pubblicità a pagamento on-line continua a funzionare. Annunci pay per click su Google, e Yahoo / Bing ancora lavoro. annunci PPC su Facebook funzionano davvero.

Tuttavia, non si può negare il potere di Facebook, Twitter, You Tube, LinkedIn, Pinterest, e così via. Lo stesso vale per Instagram

Instagram è appena 4 anni e ha oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Significato, che visualizza i vostri prodotti e servizi aziendali on-line attraverso foto Instagram ha una vasta raggiungere tutto il mondo.

Ecco alcuni consigli Instagram importanti per un business online.

1. Condividi le tue foto su altri social network. Idealmente, si desidera che il business per essere popolare tra molte persone, comprese quelle che non lo sono su Instagram.

Per raggiungere questo obiettivo, condividere le informazioni importanti per quanto riguarda i vostri prodotti e servizi su altre reti sociali come Twitter e Facebook. In questo modo si permette alle persone che non sono Instagram abbonati di avere le tue foto e fare clic sul tuo link, che può portare ad un miglioramento delle vendite e profitti.

2. Utilizzare i tag hash. Utilizzare specifici tag hash in quanto vi aiuterà a ottenere più seguaci su Instagram per condividere le foto con.

Quando si utilizzano i tag hash essere sicuri di evitare affermazioni generali quali #television, invece dire #Samsung #LCD. Prova il più possibile di coinvolgere i tuoi seguaci utilizzando efficaci tag hash.

Inoltre, assicurati di controllare ciò che altre imprese nel vostro settore stanno facendo. Essi potrebbero avere nuove idee che non si conosce.

3. condividere contenuti importanti solo. Intuitivamente, molte persone vogliono solo conoscere le informazioni più importanti sulla tua attività, beni e servizi.

Quando si condividono informazioni follower su Instagram essere sicuri di condividere solo le informazioni importanti per quanto riguarda il business, i propri prodotti e servizi. Evitare di utilizzare la condivisione di informazioni che non possono aggiungere valore al business.

4. Siate coerenti. La coerenza è molto importante quando si tratta di aumentare le vendite e la popolarità business attraverso qualsiasi rete sociale.

Assicurarsi che le foto pubblicare e condividere su Instagram raccontano la stessa storia sulla tua attività. La pubblicazione di informazioni incoerenti e incoerente può essere costoso followers falsos, in modo da assicurarsi sempre di attenersi alle stesse informazioni che si desidera dire alla gente quanto riguarda la vostra attività.

Seguire questi suggerimenti Instagram per un business online per ottenere nella foto condivisione di gioco social media. Lavorano!